Livorno…..deh…

Livorno…..deh…

L’ultima volta da turista fu nel 1985 e il ricordo non era affatto piacevole adesso invece mi ha fatto un’ottima impressione. Il magnifico piazzale Mascagni è interamente ristrutturato e non ricordo nessuna piazza così bella e con un affaccio simile sul mare. Abbiamo percorso Via Grande ,con portici a entrambi i... Continua »
Baudelaire e i gatti

Baudelaire e i gatti

Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; ritira le unghie nelle zampe, lasciami sprofondare nei tuoi occhi in cui l’agata si mescola al metallo. Quando le mie dita carezzano a piacere la tua testa e il tuo dorso elastico e la mia mano s’inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrizzato, vedo in ispirito la... Continua »
Punta Corvo

Punta Corvo

Punta Corvo è bella e selvaggia ,arrivando dal sentiero da Montemarcello si nasconde alla vista fino all’ultimo, ma quando si concede è sempre uno spettacolo unico. Molto spesso il mare è mosso e nello spazio di pochi metri si può ammirare il violento frangersi delle onde sulle rocce che la delimitano... Continua »