Tra Lerici e San Terenzo

Tra Lerici e San Terenzo

Passeggiando tra Lerici e SanTerenzo tra gabbiani, barche ,pescatori, castelli e cieli impegnati non mancano mai degli scorci per qualche foto .Queste sono prese con la Sigma dp1 Quattro una camera fissa con focale da 19mm APSc quindi un 28mm equivalente su 35mm.E’ una fotocamera particolare ,non semplice da utilizzare... Continua »
Piombino a 28mm con Sigma Dp1 Quattro

Piombino a 28mm con Sigma Dp1 Quattro

Piombino a 28mm con la Sigma Dp1 Quattro Una scoperta questa città ,c’ero già stato ma non avevo ancora avuto l’occasione di visitarne il centro. Il lungomare è lunghissimo e pieno di stupendi scorci sull’Elba, in una giornata non sono riuscito a girarla tutta come volevo . Dovrò tornarci e sarà occasione... Continua »
Caspano

Caspano

Caspano E’ un paesello della costiera dei cech vicino a Morbegno in provincia di Sondrio all’inizio della Valtellina. Niente di particolare ,ma pieno di ricordi per me, ci ho trascorso tante estati con la mia famiglia e qui sono stato concepito. La particolarità è che girando per il paese d’estate si sente spesso... Continua »
La mia Monza

La mia Monza

La mia Monza Sono immagini del quartiere Monza Centro dove sono nato e ho vissuto fino ai vent’anni. Hanno un valore molto personale legato ai ricordi di quel periodo. Ci torno sempre volentieri anche se non esistono più o si sono trasferiti quelli che erano i punti di riferimento della mia vita di... Continua »